TESTIMONIALS

“Abbiamo cercato a lungo una veleria italiana che producesse vele in Italia. Alla fine ci siamo rivolti a Zaoli, abbiamo ordinato una randa e un genoa avvolgibile, ci siamo occupati noi di prendere le misure, abbiamo risparmiato e in 3 settimane ci hanno consegnato le vele. Ottimo materiale e bella forma. La barca ha cambiato completamente modo di navigare.

Siamo soddisfatti, ordineremo presto anche un code 0 per l’estate.”

Maria e Tiziano, Sun Odyssey 40

“Siamo gli armatori di un Comet 26, barca di piccole dimensioni, ma molto vivibile e sportiva. Insieme a Zaoli abbiamo ragionato su quale fosse la vela più sfruttabile su una barca come la nostra, con equipaggio ridotto. Siamo giunta alla decisione: Code Zero.

L’aspetto della vela, completamente nera, è molto aggressivo; la praticità dell’avvolgitore è straordinaria.

Prestazioni: entusiasmanti! Nelle andature da bolina a traverso regge fino a 10 nodi di vento apparente, permettendoci di godere a pieno dell’andatura a vela anche quando il vento è poco. Nelle andature portanti si arriva fino a 15 nodi, dove la barca vola… Peccato non averci pensato prima. Può sembrare una vela accessoria, ma in realtà rende entusiasmanti anche le uscite con poco vento.”

Paolo, Comet 26

“Mi sono fatto fare diversi preventivi da varie velerie. Dopo averli confrontati attentamente ho scelto Zaoli. Ho preso una randa e un genoa avvolgibile per il mio Sun Odyssey 49. Ho personalizzato le vele in base al tipo di navigazione che faccio. Quando sono venuti a prendere le misure hanno visto che avevo il lazy bag ridotto male così hanno inserito anche quello nel pacchetto con un mega sconto. Tempi rispettati e vele perfette.”

Giuseppe, Sun Odyssey 49

“Conosco di fama la veleria Zaoli da sempre. Da poco ho avuto il piacere di conoscere personalmente Beppe Zaoli. Persona molto esperta, disponibile, pronta a dare ottimi consigli basati sulla sua grande conoscenza del proprio lavoro e della Vela in senso lato. Devo dire che Beppe è stato molto bravo a circondarsi di ottimi collaboratori. In primis la sua adorabile moglie Rossana, Luca Zuklic, etc.
Ho ordinato alla veleria Zaoli per il mio Sangermani del 1972, di nome Sandra, un set di vele nuove : Randa, Fiocco, e Spy.
Sono stati velocissimi nella fase di progettazione, produzione e consegna. Con le vele nuove la “barca Vola” !
Ringrazio La Veleria Zaoli per la professionalità, l’umiltà, disponibilità e la passione con cui affrontano quotidianamente il loro lavoro, I risultati si vedono !!”

Marco, Sangermani 1972

“Ho montato il genoa avvolgibile della linea Zaoli Cruising Silver. Le misure erano perfette. Anche se è la linea più accessibile, le finiture e la qualità sono ottime.

Complimenti!”

Giacomo, Jeanneau Aquila

“Dopo 10 anni di onorato servizio ho dovuto sostituire le vele sulla mia Alpa 9. Ho ordinato una randa rollabile e un genoa avvolgibile della linea Cruising Silver. Subito ero un po’ titubante sulla linea Silver, ma quando ho montato le vele sono rimasto soddisfattissimo. Un ottimo rapporto qualità prezzo.”

Fabio, Alpa 9
logo Zaoli Cruising

ZM Design, Marina degli Aregai, S.Stefano al Mare, (IM) Italy+39 0184 481115 | info@zaolicruising.com